giovedì 10 settembre 2009

A tutti Petrotto non è il male assoluto,leggete

Ragazzi smettiamola di puntare il dito sul Petrotto,
Come ho già detto in passato,lo ribadisco,la giunta è un circolo di ignoranza con alcuni elementi che non sanno come e perchè sono ASSESSORI,la maggioranza è fatta da figli,fratelli,parenti e amici di chi ha fatto un pò di politica...quindi altra maggioranza incompetente con unico obiettivo FOTTERSI i soldi e scaldare la sedia (quando si presentano).
Sulla presidenza consiliare non ho niente da dire visto che prima si toglie,poi si rimette,poi parla il paparino etc etc ed alla fine non si sa niente e si continuano a chiedere il "cosa si fa con quest'incarico".
Quindi abbiamo:
una giunta fatta da ignoranti che non sanno parlare l'italiano,una ngiunta un pò burattina oserei dire...una giunta formata da giovani che tutto sono tranne che "politicanti";
Una maggioranza consiliare fatta da elementi che il solo vederli "politici" mi rabbrividisce all'interno;
Un presidente del consiglio prestanome...
Ma sopratutto ragazzi miei,amici e non...le mie più grandi accuse vanno all'OPPOSIZIONE
Dov'èrano gli oppositori quando Petrotto sbagliava?? erano a cercare voti da mostrare ai politici o a contrattare con Petrotto per un favore??
Un'opposizione fatta da "ciercu u favuri",un'opposizione che diventa maggioranza,un'opposizione che fa peggio del classico "calliu a seggia"
Ragazzi diamoci tutti una svegliata ed una mossa,la nostra opposizione si guarda gli interessi personali,la maggioranza si fa i ca**i propri,la giunta mischini nun lu sannu mancu iddri chi fannu,e naturalmente totò ne approfitta di questo.
Alcuni "opposti" sanno di rimanere per strada alle prossime elezioni e quindi non fanno niente,io non posso tollerare che per il lavoro al "conoscente" un'intera comunità boccheggia.
Porca miseria hanno ridotto agli sgoccioli pure la festa del monte,dov'èra l'opposizione??? e la maggioranza? gli assessori "giovani" sono pregati di guadagnarsi lo stipendio non di spenderlo solamente...
nel frattempo che fa racalmuto? sta a guardare un paese costruito come un puzzle e distrutto a poco a poco da TUTTA la classe politica racalmutese.
ne avrei di altre cose da dire,ma questo mi basta per far chiarezza una volta per tutte come la penso...NE HO PER TUTTI,NON SOLO PER PETROTTO è questa la politica che si deve attuare per una vera svolta...

Nessun commento:

Posta un commento

La Scinnuta

Scinninu carrittera e urdunara,
spidugliafacenni e scassapagliara.

S'arrizzolanu ddà sutta ranti ranti
cu' havi debiti,pulitici e...birbanti.

Ci scinni lu 'nfamuni e ruffianu:
iètta la petra e s'ammuccia la manu.

Va turtiannu un sciumi di cristiani,
vannu a lu Raffucu li quartari 'n-mani.

Cu' è a la gebbia,cù ìnchi a li cannola,
cu' abbrivira la mula e frisca.-Booona!-.

Sutta di lu cienziu all'ummirata
cu' picca picca ci perdi n'urata.

Tratta da "A Lu raffu E Saracinu" del poeta/scritore racalmutese Piero Carbone

Post più popolari