Il mangia mangia collettivo ha fatto in modo che la nostra bella zona è diventata un vero CESSO del bacino mediterraneo.
Ultimamente la spazzatura sta nei bordi delle strade come se fossero nuovi appartamenti,tante persone senza stipendio nei comuni (l'importante è che lo stipendio viene percepito dalla giunta...i padri di famiglia possono morire) e tanti altri problemi che INFANGANO una delle zone più belle d'italia.
Ormai il lavoro è diventato una barzelletta che fa ridere...e noi che vogliamo fare? stare a guardare??
Cambiamo i vertici politici e mettiamo su GIOVANI CON SPERANZE E SOGNI,BASTA MANGIARE + LAVORARE.
Creo questo gruppo perche anche io voglio candidarmi alle prossime elezioni a Racalmuto,e per promuovere l'iniziativa GIOVANI IN POLITICA,non più Destra e Sinistra ma unica coalizione che COLLABORA per la salvezza della nostra zona.
Grazie a questo gruppo avrò modo di dire altro sui miei pensieri politici e ricordo a tutti che L'ITALIA SIAMO NOI,NON I SOLITI CHE ROVINANO L'ITALIA E STANNO A GUARDARE...
Voglio una politica più a contatto con il VOTANTE,un comune con sportelli reclami APERTO AI CITTADINI,bilanci (entrate ed USCITE del comune)resi pubblici (così finalmente sapremo dove finiscono i nostri soldi e come vengono spesi) e tanto altro ancora
Per chi,come me,è innamorato della nostra zona e non SOLO DEI SOLDI
ps: io sono di destra ma,come scritto sopra,favorevole alla coalizione e sopratutto all'ascolto di chi ha idee per migliorare
pps: con bilanci comunali pubblici voglio dire "pubblicati e stampati alle porte del comune" senza bisogno di chiedere e ricevere risposte del tipo "chi na fari?? chi ti interessa? lassa perdiri"
Regolamento:
1) Questo è un gruppo POLITICO DEMOCRATICO ognuno può esprimere la propria idea Indipendentemente dall'ideale politico
2) E' vietato scrivere commenti offensivi e/o commenti sulla VITA PRIVATA di ogni politico o utente che sia, l'amministrazione del gruppo provvederà immediatamente a cancellare l'offesa (l'amministrazione non può controllare le menti di chi scrive nell gruppo,quindi si toglie da ogni responsabilità)
3) è ASSOLUTAMENTE VIETATO scrivere commenti inerenti al RAZZISMO di qualsiasi tipo (razza,omosessualità,religione etc etc)
4)ogni parola o attacco sul lavoro di un'istituzione pubblica è semplice e pura democrazia
Dalla gravità delle "accuse o offese" si provvederà all'espulsione dal gruppo,per cose può gravi il profilo con il COMMENTO verrà segnalato ai moderatori di Facebook
Poche regole per poter parlare,finalmente,di politica in maniera serena
Cristian Alaimo
Ciao Cristian bellissima idea la Tua ! auguri
RispondiEliminaRoberto Vitellaro
Grazie Mille
RispondiElimina