giovedì 10 settembre 2009

bacheca gruppo facebook

Salviamo Il Salvabile GIOVANI
Il mangia mangia collettivo ha fatto in modo che la nostra bella zona è diventata un vero CESSO del bacino mediterraneo.

Ultimamente la spazzatura sta nei bordi delle strade come se fossero nuovi appartamenti,tante persone senza stipendio nei comuni (l'importante è che lo stipendio viene percepito dalla giunta...i padri di famiglia possono morire) e tanti altri problemi che INFANGANO una delle zone più belle d'italia.

Ormai il lavoro è diventato una barzelletta che fa ridere...e noi che vogliamo fare? stare a guardare??
Cambiamo i vertici politici e mettiamo su GIOVANI CON SPERANZE E SOGNI,BASTA MANGIARE + LAVORARE.

Creo questo gruppo perche anche io voglio candidarmi alle prossime elezioni a Racalmuto,e per promuovere l'iniziativa GIOVANI IN POLITICA,non più Destra e Sinistra ma unica coalizione che COLLABORA per la salvezza della nostra zona.

Grazie a questo gruppo avrò modo di dire altro sui miei pensieri politici e ricordo a tutti che L'ITALIA SIAMO NOI,NON I SOLITI CHE ROVINANO L'ITALIA E STANNO A GUARDARE...

Voglio una politica più a contatto con il VOTANTE,un comune con sportelli reclami APERTO AI CITTADINI,bilanci (entrate ed USCITE del comune)resi pubblici (così finalmente sapremo dove finiscono i nostri soldi e come vengono spesi) e tanto altro ancora

Per chi,come me,è innamorato della nostra zona e non SOLO DEI SOLDI

ps: io sono di destra ma,come scritto sopra,favorevole alla coalizione e sopratutto all'ascolto di chi ha idee per migliorare

pps: con bilanci comunali pubblici voglio dire "pubblicati e stampati alle porte del comune" senza bisogno di chiedere e ricevere risposte del tipo "chi na fari?? chi ti interessa? lassa perdiri"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Regolamento:
1) Questo è un gruppo POLITICO DEMOCRATICO ognuno può esprimere la propria idea Indipendentemente dall'ideale politico

2) E' vietato scrivere commenti offensivi e/o commenti sulla VITA PRIVATA di ogni politico o utente che sia, l'amministrazione del gruppo provvederà immediatamente a cancellare l'offesa (l'amministrazione non può controllare le menti di chi scrive nell gruppo,quindi si toglie da ogni responsabilità)

3) è ASSOLUTAMENTE VIETATO scrivere commenti inerenti al RAZZISMO di qualsiasi tipo (razza,omosessualità,religione etc etc)

4)ogni parola o attacco sul lavoro di un'istituzione pubblica è semplice e pura democrazia

Dalla gravità delle "accuse o offese" si provvederà all'espulsione dal gruppo,per cose può gravi il profilo con il COMMENTO verrà segnalato ai moderatori di Facebook
Poche regole per poter parlare,finalmente,di politica in maniera serena

Cristian Alaimo

2 commenti:

La Scinnuta

Scinninu carrittera e urdunara,
spidugliafacenni e scassapagliara.

S'arrizzolanu ddà sutta ranti ranti
cu' havi debiti,pulitici e...birbanti.

Ci scinni lu 'nfamuni e ruffianu:
iètta la petra e s'ammuccia la manu.

Va turtiannu un sciumi di cristiani,
vannu a lu Raffucu li quartari 'n-mani.

Cu' è a la gebbia,cù ìnchi a li cannola,
cu' abbrivira la mula e frisca.-Booona!-.

Sutta di lu cienziu all'ummirata
cu' picca picca ci perdi n'urata.

Tratta da "A Lu raffu E Saracinu" del poeta/scritore racalmutese Piero Carbone

Post più popolari