martedì 17 novembre 2009

io NON sono contro Petrotto

via studio98,canicattiweb etc etc il Sindaco chiedeva una collaborazione con i "cospiratori di facebook" affinchè si ponesse fine alle liti e si iniziasse un cammino insieme per il paese...
Allorchè ho fatto la lettera sotto allegata che è stata inizialmente attaccata (nonostante fosse una lettera di collaborazione) e poi ignorata e cestinata...
A distanza di mesi le risposte sono stati 2 azzeramenti di giunta e tanto altro...
Prima volevo che il sindaco andasse nella retta via di bene per il paese,dopo questi pesci in faccia scusatemi se anche io chiedo le elezioni...
Non mi si venga a dire che sono un contro Petrotto,io volevo collaborare
http://racalmutopuofiorire-bastacrederci.blogspot.com/2009/09/lettera-aperta-allamministrazioneconsig.html

Tante voci hanno detto che a me interessa solo Petrotto,che ADDIRITTURA mi suggeriscono le cose che scrivo...
Eppure io e Petrotto siamo amici all'infuori dalla politica,si scherza,si prende una cosa al bar,ci si prende in giro etc etc
Mettere le cose personali con la politica è una pura IGNORANZA ASSOLUTA,e sono pronto a ripetere che io stimo Totò Petrotto e gli sono amico molto più di quelli che stanno a comune (almeno la mia amicizia è gratis)
Dopo questo sono pronto e lieto a dare chiarezza su ogni cosa che scrivo,in modo da dimostrare che non sono ne falso ne tanto meno mi dettano cose....

Cristian Alaimo SINCERO amante di racalmuto

Nessun commento:

Posta un commento

La Scinnuta

Scinninu carrittera e urdunara,
spidugliafacenni e scassapagliara.

S'arrizzolanu ddà sutta ranti ranti
cu' havi debiti,pulitici e...birbanti.

Ci scinni lu 'nfamuni e ruffianu:
iètta la petra e s'ammuccia la manu.

Va turtiannu un sciumi di cristiani,
vannu a lu Raffucu li quartari 'n-mani.

Cu' è a la gebbia,cù ìnchi a li cannola,
cu' abbrivira la mula e frisca.-Booona!-.

Sutta di lu cienziu all'ummirata
cu' picca picca ci perdi n'urata.

Tratta da "A Lu raffu E Saracinu" del poeta/scritore racalmutese Piero Carbone

Post più popolari